Depilazione Inguine: Come Fare Per Renderla Perfetta (e Come Piace Agli Uomini)

Tempo di depilazione inguine? Scommetto sei ancora indecisa (o indeciso) se effettuare questa operazione o lasciare tutto così com’è. La depilazione all’inguine brasiliana totale o parziale è un procedimento delicato e spesso doloroso. Per fortuna abbiamo trovato una cera particolare in grado di alleviare il dolore e rendere il procedimento più piacevole possibile. Di seguito, scoprirai i benefici e dove comprarla.

Oggi scopriremo i danni del rasoio e la giusta cera brasiliana indolore fai da te da utilizzare. Inoltre, tutte le forme della depilazione inguine femminile.

Purtroppo la ceretta all’inguine è ormai d’obbligo in momenti caldi come la torrida estate che si sta abbattendo in questo periodo in Italia. Le persone vanno al mare e devono esporre le parti del corpo che fino a pochi mesi prima erano state lasciate abbandonate sotto i pesanti vestiti.

Nessuno evita la depilazione all’inguine. La donna con presenza di pelo eccessivo è passata di moda ormai da anni. Ma qual è allora il problema di questo tipo di depilazione?

Ovviamente il dolore, l’irritazione, la follicolite, oppure l’imbarazzo nel presentarsi nei saloni di bellezza per farsi curare le proprie parti intime.

Fortunatamente è nata una nuova cera fai da te che permette una depilazione totale dell’inguine quasi del tutto indolore. Puoi effettuare la tua depilazione personale comodamente a casa tua. Una cera nera che sta spopolando nei saloni di bellezza e in tutte le case degli Italiani. Le estetiste vanno pazze da quando è nata questa ceretta nera.

Che tu voglia rimuovere la peluria del viso o effettuare una depilazione inguine totale, la cera nera di Cerelax ti verrà in aiuto nel migliore dei modi. Avrai una depilazione indolore, sicura e priva di irritazioni. Una cera Brasiliana fai da te che può essere utilizzata in tutte le parti del corpo.

A differenza dei normali rasoi o delle creme depilatorie, la cera nera Brasiliana che ti presenteremo ha degli enormi vantaggi. Uno dei vantaggi più grandi è proprio quello della riduzione del dolore durante il processo di depilazione. Altra cosa molto importante è che questa cera ha ingredienti naturali che permettono una diminuzione dell’irritazione e della follicolite post-depilazione.

In questo articolo scopriremo come fare una depilazione inguine totale indolore con l’innovativa cera Brasiliana nera Cerelax. Inoltre ti faremo conoscere le forme della depilazione all’inguine più amate dalle donne e dagli uomini.

Scoprirai come depilare la tua zona intima proprio come piace agli uomini.

No Al Rasoio!

depilazione inguine con rasoio

Bene, inutile dirlo, il rasoio nelle zone intime va assolutamente evitato. Chiunque abbia mai utilizzato questo metodo si è poi ritrovata almeno una volta ad avere una follicolite che ha portato all’infiammazione dei bulbi piliferi. Non è affatto piacevole per se stesse, e per chi ci butta l’occhio, vedere la zona intima irritata e piena di brufolini pieni di pus.

Con il rasoio il pelo si incarnisce più facilmente, non c’è dubbio. Questo porta l’inevitabile problema della ricrescita del pelo e della salute della tua pelle. Un pelo incarnito può portare all’infiammazione della cute interna e creare del pus che deve essere tolto tramite un operazione molto dolorosa.

Scommetto che chiunque abbia mai provato questa esperienza si è poi ritrovata a soffrirne per alcuni giorni. Spremere la zona infiammata per far fuoriuscire il pelo incarnito è una delle ragioni primarie per cui bisogna evitare il rasoio per la depilazione all’inguine. Prima di affrontare la depilazione inguine ci teniamo quindi a sconsigliare l’utilizzo di rasoi per la depilazione intima.

Si Alla Cera Nera Brasiliana!

depilazione inguine cera brasiliana

Cerelax è una ceretta fai da te ottimale per effettuare questo tipo di depilazione nella zona inguine. E’ una ceretta senza strisce e malleabile, che può essere riutilizzata istantaneamente subito dopo il primo strappo. Questo permette una rimozione totale di tutti i peli senza procurare dolore aggiuntivo.

Come dimostrano i nuovi trend, la depilazione inguine è ormai alla portata di tutti grazie a questa innovativa cera nera. La cera nera Cerelax si presenta sotto forma di fagiolini di cera nera.

Come potrai vedere più sotto nel modulo d’ordine, Cerelax viene spedita all’interno di un pacco di 800 grammi. Utile per effettuare dagli 8 ai 10 trattamenti.

Questi pallini di cera nera devono essere sciolti tramite forno a microonde o apposito scalda-cera.

Una volta sciolta la cera, l’impasto dovrà essere distribuito solo nella zona interessata, non andando ad intaccare le parti che non si vogliono ‘traumatizzare’.

Quando la cera si è indurita abbastanza, ti basterà staccare lo strato nero di cera con un colpo forte e deciso. Il 90% dei peli sarà rimosso al primo colpo. Per rimuovere i restanti peli, dovrai semplicemente riapplicare entro alcuni secondi l’impasto appena tolto. La cera avrà la forza necessaria per estrarre tutti i restanti peli.

Questa cera viene anche chiamata ceretta indolore proprio per la consistenza che permette di attaccarsi al pelo, senza traumatizzare la pelle.

La cera nera Brasiliana Cerelax viene spesso utilizzata anche dagli uomini per depilarsi il petto e le gambe. La cera nera ha una densità tale che può essere utilizzata sia per la peluria del viso che per i peli più forti quali quelli delle gambe o del petto.

La Depilazione All’Inguine Piace Agli Uomini.

depilazione inguine totale come piace agli uomini

Prima di effettuare una depilazione dell’inguine bisogna sapere le ragioni per cui occorre farla. Diciamocela tutta, ad oggi non è più il caso di presentarsi al mare con la zona inguinale mal curata. Siamo nel 2017 e questo non è più un fatto accettato dalla società moderna.

Che tu lo voglia o no, la zona intima deve essere curata e priva di peluria.

Più in dettaglio, c’è da scoprire anche il nuovo trend della depilazione intima con la ceretta Brasiliana.

Come ben saprai, la ceretta Brasiliana cura la parte più intima. Quella nascosta dal bikini insomma.

La ceretta Brasiliana è una depilazione molto amata dagli uomini. Esistono ben 5 tipologie di depilazione Brasiliana, e una di queste è quella che fa più impazzire i maschietti.

Scopriamo quale…

5 forme di depilazione all’inguine:

  1. Il Bikini
  2. L’Hollywood
  3. Il triangolo Brasiliano
  4. La Brasiliana Classica
  5. Brasiliana Completa

La ceretta intima più amata dagli uomini è la Brasiliana completa. Per scoprire la classifica completa e i metodi di depilazione Brasiliana puoi leggere l’articolo dedicato sulla ceretta Brasiliana cliccando qui.

Ora scopriamo come effettuare una depilazione all’inguine fai da te con la cera nera Cerelax.

Come Fare La Depilazione Inguine (Video)

Nel video qui sotto potrai vedere un’anteprima di come questa cera deve essere applicata. La cera nera puo’ essere spalmata in qualsiasi parte del corpo.

Per la depilazione intima occorre prestare più attenzione durante la distribuzione della cera calda.

Cerelax è una ceretta senza strisce e per questo puo’ essere posizionata anche nelle zone più nascoste.

Guarda il video qui sotto vedere come viene utilizzata la ceretta Cerelax:

Dove Comprare La Cera Nera Brasiliana Per La Depilazione Inguine Perfetta.

cerelax ceretta nera

Cerelax può essere comprata e ordinata direttamente su questo sito. Cliccando qui puoi vedere le promozioni e compilare il form per effettuare l’ordine.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati e il tuo indirizzo di spedizione. Una volta completato il modulo d’ordine riceverai un email con la conferma della spedizione.

Il pacco con la cera nera arriverà entro 3-5 giorni dalla richiesta. Il pagamento può essere effettuato anche tramite contrassegno. Dovrai pagare solo una volta che la cera sarà arrivata a casa tua tramite corriere.

Puoi scegliere e selezionare differenti quantità di cera. Più cera acquisterai, più sconto riceverai.

Clicca qui per acquistare e scoprire di più riguardo la cera perfetta per la depilazione inguine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.