Ceretta Uomo: 5 Buone Ragioni Per Depilarti. La Depilazione Uomo Definitiva E Quale Cera Utilizzare.

Cristiano Ronaldo DepilatoDepilazione uomo si, o depilazione no? Ma certo che si! Recenti studi hanno dimostrato che l’uomo senza peli piace di più. Per fortuna, la ceretta uomo definitiva è qui.

Il pelo dell’uomo non è più gradito dalle donne. Per fare impazzire le donne moderne occorre una depilazione uomo del petto e delle parti intime. Per questo oggi ti presentiamo la ceretta uomo ideale, una ceretta per gambe, petto, schiena e parti intime: la ceretta Cerelax. La migliore depilazione uomo che puoi avere. Segui i consigli e scopri la ceretta uomo definitiva per una depilazione indolore.

Negli ultimi anni la depilazione maschile e l’acquisto della ceretta per uomo è cresciuta a dismisura, soprattutto in Italia.

Ormai l’uomo peloso non da più quel senso di mascolinità di una volta. Ai tempi di oggi si punta all’uomo senza peli come bellezza ideale.

Calciatori, atleti, lottatori, culturisti, modelli e figure importanti della bellezza ideale si mostrano senza pelo.

In questo articolo scopriremo i lati positivi di avere un petto depilato e come effettuare la depilazione definitiva delle gambe, la depilazione della schiena, delle parti intime e come fare una ceretta uomo praticamente indolore.

Parleremo di una nuova ceretta che riduce il dolore, l’irritazione e risulta perfetta per la depilazione uomo. Una ceretta fai da te che puo’ essere preparata in pochi secondi direttamente a casa tua con un semplice forno a microonde. Leggi di seguito per scoprire le caratteristiche e dove comprarla.

Il Pelo Non Piace Più, Si Ricorre All’Epilazione Per L’Uomo

ceretta uomo schiena

Ben 8 donne su 10 preferiscono l’uomo depilato. Lo dice una ricerca messa alla luce dal Corriere Della Sera (fonte). Un sondaggio effettuato dalla Quanta System Observatory ci conferma che l’uomo con i peli sul petto viene bocciato dal 79% delle donne.

Ben 1500 ragazze prese a campione hanno votato per il maschio depilato.

Ebbene si, i tempi stanno cambiando. L’uomo peloso risulta antiquato e poco attraente. La donna vuole vedere gli addominali scolpiti a tutto tondo.

In molti sono i maschi che ricorrono alla depilazione totale del corpo. C’è chi usa le classiche lamette e chi invece utilizza la cera classica, la crema depilatoria, o la ceretta a caldo a strisce.

Non tutti sanno che l’innovazione ha portato anche in questo settore un prodotto innovativo che riduce di molto il dolore, la follicolite, le irritazioni e la ricrescita rapida del pelo.

Un prodotto che si è andato a sostituire con i metodi classici della ceretta per uomo: la ceretta Cerelax.

Un prodotto a base naturale che può essere utilizzato in tutte le parti del corpo. Una cera utilizzabile senza bisogno delle strisce depilatorie. Da quando questo prodotto è stato messo in commercio negli Stati Uniti, anche gli Americani hanno cominciato a depilarsi di più.

Stiamo a vedere di cosa si tratta.

La Ceretta Uomo Indolore Esiste?

ceretta uomo indolore

L’uomo fa più capricci della donna si sa. Specialmente quando si tratta di trattamenti per la cura del corpo.

Per molti anni questi trattamenti di bellezza erano destinati per sole donne. Da oggi non più, anche l’uomo vuole migliorare il proprio aspetto.

“L’uomo che conquista è l’uomo con il fisico scolpito che mostra gli addominali in ogni singola sfumatura.”

Per fare questo occorre anche avere un petto depilato e privo di alcun pelo. Ma qual è il problema maggiore per l’uomo che vuole affrontare questa operazione? Il dolore (e l’imbarazzo di recarsi in un centro estetico per donne).

Le cerette a caldo classiche provocano spesso un dolore quasi insopportabile per l’uomo. Data l’enorme presenza di pelo e la robustezza del pelo stesso, il maschio preferisce ricorrere all’utilizzo delle lamette o della crema depilatoria.

Nonostante le chiare controindicazioni dell’utilizzo delle rasoio per radersi i peli al petto, l’uomo depilato effettua questa operazione quasi una volta alla settimana. Dagli uomini che ricorrono alla depilazione al petto che sono stati intervistati si evince che la ragione prevalente per cui l’uomo si rade ogni settimana sta nel fatto che la ricrescita avviene troppo rapidamente e porta prurito già dal quinto giorno dall’ultima rasatura. Il pelo in ricrescita, a contatto con le magliette, provoca in molti un prurito consistente in ogni movimento. Questo porta l’uomo a radersi sempre più spesso.

Grazie alla cera di Cerelax si può evitare la depilazione settimanale ritardano la ricrescita di quasi 3 settimane. Oltre ad avere una depilazione totale dalla radice, questa cera permetterà un epilazione totale quasi del tutto indolore, priva di irritazioni e peli incarniti. Classico problema che spunta fuori il giorno successivo alla rasatura con lamette.

Cerelax viene in aiuto a chi ha pelli delicate e problemi di follicolite da ricrescita.

Perché Scegliere Cerelax Per La Ceretta Uomo

ceretta relax

La cera di Cerelax è un prodotto innovativo appena uscito nel campo della bellezza estetica. Si tratta di una cera formulata a densità tale per aderire bene al pelo senza attaccarsi alla pelle. Questo permette una riduzione del dolore ad ogni strappo. Puo’ essere acquistata direttamente qui.

La cera ha una tenuta molto forte, e già dal primo colpo vengono via la gran parte dei peli. E se ne sono rimasti alcuni, l’impasto di cera potrà essere immediatamente riutilizzato nell’aera interessata.

Come puoi vedere nel video l’applicazione è semplice e alla portata di tutti, anche agli uomini poco abituati a cerette a caldo fai da te.

Ecco 5 delle ragioni principali per scegliere questa cera:

  1. Non necessita di strisce depilatorie. Avrai solo bisogno di un forno a microonde o uno di uno scaldacera.
  2. Riduce il dolore. La cera si attacca al pelo, accarezzando la pelle.
  3. Riduce la follicolite. I peli in ricrescita saranno più indeboliti e affinati con l’utilizzo frequente delle depilazione con cera.
  4. Avrai una ricrescita ritardata. Si sa, rispetto alla depilazione con lamette, la ceretta strappa via il pelo dalla radice. Permettendo al pelo di crescere dal bulbo con un tempo maggiore rispetto al pelo tagliato.
  5. E’ una ceretta fai date. Puoi preparare la cera comodamente a casa tua con un forno a microonde, con uno scaldacera, o anche con un asciugacapelli.

La Depilazione Uomo Definitiva Con Cerelax

ceretta uomo a caldo

Esistono alcune regole per effettuare una ceretta uomo appropriata e una tra queste è quella di evitare rasoi e creme depilatorie.

Le lamette andrebbero evitate per la classica follicolite da ricrescita che inevitabilmente si presenta dopo ogni depilazione effettuata tagliando il pelo, e non sradicandolo dalla radice. Stessa cosa per la crema depilatoria, che oltre ad essere un prodotto chimico, non strappa il pelo dal bulbo, ma lo elimina solo in superficie.

Quindi, sarebbe sempre opportuno utilizzare una cera per staccare il pelo dalla radice. Cerelax viene in aiuto per questo procedimento, utilizzando una formula densa al punto di attaccarsi bene al pelo, evitando di incollarsi alla pelle.

Questo permette una diminuzione dei residui lasciati dalla cera sulle parti del corpo, una riduzione del dolore e ovviamente una ricrescita ritardata rispetto alla rasatura con lamette, rasoi elettrici e creme depilatorie.

Un piccolo consiglio per la depilazione con ceretta

Per favorire qualsiasi tipo di ceretta o depilazione sarebbe meglio ammorbidire il pelo e far rilassare la pelle. Un suggerimento sempre funzionante è quello di effettuare una doccia calda prima della depilazione.

La ceretta a caldo Cerelax è adatta alla depilazione uomo per:

Ceretta uomo petto

depilazione petto uomo

La ceretta al petto è una delle più comuni depilazioni effettuate dagli uomini. Il fascino del petto villoso è oramai una cosa che appartiene solo al passato, e in molti uomini lo hanno capito.

Basti guardare celebrità, modelli o anche famosi calciatori quali Cristiano Ronaldo per capire come farsi la bellezza ideale sia cambiata ai tempi di oggi.

La ceretta a caldo Cerelax è una delle soluzioni ideali per rimuovere il pelo al petto e renderlo liscio voluminoso.

La ricrescita in questa zona non è veloce e non crea molta follicolite. Il dolore è molto sopportabile e puo’ essere tranquillamente ripetuta più e più volte.

Ceretta uomo schiena

depilazione schiena

La schiena è una parte leggermente più delicata rispetto al petto, ma rimane pur sempre una zona non molto dolorosa. In aiuto viene sempre Cerelax che con la sua particolare cera riduce il dolore e rende tutto più rapido e indolore.

Il pelo alla schiena è uno dei problemi principali per cui l’uomo ricorre all’epilazione.

Avere un manto peloso alla schiena non è mai piaciuto a nessuna donna. Questo fattore causa spesso disagio ai maschi, soprattutto durante le vacanze estive.

Qui si consiglia quasi esclusivamente l’intervento con una ceretta a caldo che rimuova il pelo dalla radice, o anche l’utilizzo di una depilazione al laser per una depilazione definitiva.

Ceretta gambe uomo

ceretta uomo gambe

La ceretta alle gambe è quella che porta più imbarazzo e indecisione tra gli uomini. Le gambe depilate appartengono alle donne si sa, ma che succede se questa epilazione deve essere fatta per esigenza?

Calciatori e nuotatori per esempio, ricorrono a questo tipo di ceretta per motivi ‘tecnici’.

I nuotatori professionisti infatti, si radono spesso le gambe, e tutte le parti del corpo, per ridurre al minimo l’attrito del corpo con l’acqua, permettendo un aumento della velocità durante le gare agonistiche di nuoto.

Il pelo alle gambe è generalmente più robusto rispetto alle altre parti del copro. Occorre quindi una cera particolare che riesca a strappare il pelo dalla radice senza tanti sforzi e sopratutto senza ripetere l’operazione più volte. Più l’operazione viene ripetuta, più aumenta l’irritazione e il dolore.

Cerelax viene consigliata proprio perché è una cera in grado di strappare il 95% del pelo già dal primo colpo.

Per rimuovere il restante pelo, sarà sufficiente riposizionare l’impasto appena rimosso sulla zona interessata. Et voilà!

Depilazione uomo parti intime

Come abbiamo già parlato in precedenza Cerelax risulta una cera perfetta per la depilazione delle parti intime. Non so in quanti di voi sarebbero disposti ad affrontare una depilazione uomo alle parti intime. Ma tra le donne è molto frequente e questa pratica viene chiamata ceretta Brasiliana.

La maggior parte degli uomini ricorre al rasoio per quelle zone, proprio per evitare l’estremo dolore che provocano le cerette normali. Nessuna ceretta è in grado di rendere questa operazione indolore.

Cerelax ha solo il vantaggio di poter essere spalmata solo nelle zone interessate, evitando cosi di toccare le parti più delicate o senza pelo.

Dove Ordinare La Cera

cerelax ceretta neraIl modulo che vedi cliccando qui ti porta a un passo dall’avere la cera nera di Cerelax direttamente spedita a casa tua.

Una volta che completerai tutti i dati nel modulo, il tuo ordine sarà recapitato al tuo indirizzo.

Il pagamento è possibile anche in contrassegno. Dovrai quindi pagare solo una volta che il tuo pacco è arrivato a destinazione.

Se sei interessato ad acquistare più cera sono disponibili ottime promozioni con sconti fino al 50%. Scoprile tutte cliccando qui.

Compila la prima parte del form inserendo il tuo nome, cognome, email e telefono. Al passo numero 2, potrai scegliere la quantità di cera che vuoi farti pervenire a casa tua.

La depilazione uomo non è mai stata così piacevole!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.