La Ceretta Senza Strisce Indolore: Opinioni E Come Funziona (L’Originale)

Qual è quella famosa ceretta senza strisce di cui tutti stanno parlando su Facebook? Scopriamola insieme leggendo questo articolo!

Cerelax è una delle poche cerette senza strisce che utilizza una cera a caldo che allevia le irritazioni. Una ceretta senza strisce fatta in casa che funziona come fosse una ceretta professionale. La migliore ceretta senza strisce fai da te. Scopri come si usa, dove si compra e leggi le opinioni di chi l’ha provata.

Se sei in cerca di una cera senza strisce indolore ed efficace sei capitata nel sito giusto.

Oggi scoprirai una ceretta indolore fai da te che ti farà ottenere dei risultati professionali lasciando una pelle liscia e priva di irritazioni.

Ti faremo conoscere i benefici, ti mostreremo i risultati e andremo a leggere le varie opinioni che i nostri consumatori hanno lasciato riguardo questa cera.

La Migliore Ceretta Senza Strisce: Cerelax

ceretta senza strisce fai da te

Cominciamo subito con il dire che bisogna diffidare dalle imitazioni: c’è solo una ceretta senza strisce di cui ti puoi fidare: la ceretta Cerelax. L’unica formula che ti darà risultati professionali e che puo’ essere utilizzata sia in casa che da centri estetici.

Un ceretta fai da te che sta spopolando nel web e nelle case Italiane.

Perché Scegliere Una Ceretta Senza Strisce

Una delle particolarità di questa ceretta è proprio quella che non occorrono strisce per effettuare la depilazione. Si tratta di una cera che va messa direttamente a contattato con il manto peloso per poi strappare via con un colpo secco e deciso, senza l’utilizzo delle strisce depilatorie.

Il vantaggio di questo tipo di cera è che può essere posizionata ovunque tu voglia, anche in zone dove è più difficile arrivare. Cosa che non puoi fare in presenza di strisce depilatorie semi-rigide di carta.

La cera si attacca perfettamente al pelo e lo strappa via in un colpo. La tua pelle sarà liscia e senza irritazioni.

L’unico strumento che dovrai utilizzare per scaldare la cera è un forno a microonde o un apposito scalda-cera. Scopriamo ora come utilizzare questa nuova cera appena sbarcata in Italia.

Come Funziona La Ceretta Senza Strisce

ceretta nera senza strisce

Cerelax è un’innovativa cera che puo’ essere utilizzata senza l’ausilio delle strisce depilatorie. Una cera che si presenta in formato di piccole palline, chiamati anche fagiolini di cera:

fagiolini di cera

Come abbiamo già spiegato in dettaglio qui , la ceretta a caldo Cerelax va utilizzata con l’ausilio di un forno a microonde o di un apposito scalda-cera.

Ti basterà sciogliere una manciata di fagiolini di cera per ottenere un impasto che dovrà essere subito posizionato nella zona interessata. Dovrai attendere solo qualche secondo. Una volta che la cera si è indurita, puoi tirare via l’impasto con un movimento deciso.

Ti basterà un solo strappo per rimuovere la maggior parte dei peli presenti. E se qualche pelo è rimasto ancora lì, ti basterà riposizionare velocemente la cera appena tolta nello stesso posto e tirar via di nuovo.

Questa cera è adattata anche per la ceretta Brasiliana, per la ceretta uomo, per la depilazione totale, la depilazione dell’inguine e qualsiasi parte del corpo, anche in quelle più delicate quali il viso.

Ceretta Senza Strisce Opinioni

Come è stato discusso in tanti forum Cerelax risulta la migliore ceretta fai da te senza strisce che puoi trovare in vendita online. L’originale puoi acquistarla solo in questo sito (qui sotto troverai il modulo per ordinare questa ceretta a caldo).

Alcuni dei nostri consumatori hanno lasciato le loro recensioni. Leggiamone alcune:

“Stufa dell’aumento dei prezzi del mio centro estetico, mi sono messa all’opera per cercare una cera senza strisce per depilare le mie parti intime. Essendo una zona delicata ho cercato una cera più indolore possibile. Cerelax è risultata essere molto meno dolorosa delle classiche cere utilizzate dai centri estetici. La sua formula allevia il dolore e diminuisce le irritazioni post depilazione. Grazie a questa scoperta posso fare la mia ceretta a casa quando voglio e risparmiando.”

Nadia, 32 anni. Napoli.

“Le cerette a caldo che ho comprato nei supermercati lasciano sempre troppi peli. Non si scaldano bene e alle volte non aderiscono bene ai peli. Quello che mi piace di questa ceretta è che crea un liquido denso che puo’ essere spalmato anche in piccole parti del corpo. Dopo un po’ di secondi si puo’ già tirare via e strappare quasi tutti i peli. E’ un po’ dolorosa nelle parti intime effettuando una ceretta Brasiliana, ma per il resto non ho sentito praticamente quasi dolore.”

Marica, 23 anni. Civitavecchia.

“Finalmente una cera che posso utilizzare in casa. E’ abbastanza indolore anche nelle parti più delicate. A me viene sempre una notevole follicolite dopo ogni depilazione, e con questa cera devo dire che gli episodi sono molto meno evidenti. La comprerò di nuovo sicuramente.”

Marisa, 45 anni. Novara.

Dove Si Compra Cerelax, La Cera Nera Fai Da Te

cerelax ceretta nera

Puoi comprare e ordinare questa cera direttamente in questo sito. Cliccando qui puoi trovare la pagine della descrizione del prodotto. Scorrendo in fondo la pagina troverai il modulo d’ordine che ti servirà per ricevere la cera direttamente a casa tua entro 3, massimo 5 giorni.

Il pagamento può essere effettuato anche tramite contrassegno. Questo vuol dire che dovrai pagare solo una volta che la ceretta senza strisce ti è arrivata a casa.

Soddisfatti o rimborsati.

Per procedere all’acquisto e scegliere la quantità di cera che vuoi, clicca qui e compila il modulo d’ordine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.