La Migliore Ceretta Fai Da Te: 3 STEPS Per Creare La Cera Perfetta.

Sei in cerca di una ceretta fai da te veloce e indolore? Abbandona lo zucchero, il miele o il limone della ceretta Araba. Scopri la nuova ceretta naturale per una depilazione fatta in casa indolore e che non lascia irritazioni.

Una ceretta fai da te senza strisce a base naturale per gambe e zona inguine.

Oggi c’è Cerelax! La ceretta naturale per la depilazione totale. Scopri i benefici e dove comprala.

In questo articolo scopriremo insieme come fare la propria ceretta in casa utilizzando un’innovativa cera scoperta negli Stati Uniti e finalmente disponibile ora in Italia.

Una cera in grado di alleviare il dolore e non lasciare i fastidiosi residui classici dello zucchero e del miele della ceretta Araba.

Il composto di Cerelax è al 100% naturale e si adatta ad ogni parte del corpo. Limita le irritazioni e strappa via i peli in un colpo solo.

Un prodotto che sta riempiendo i centri estetici di tutta Italia e che puo’ essere utilizzato anche per il fai da te.

Una ceretta fai da te adatta per l’inguine, per rimuovere i baffetti, per la ceretta Brasiliana, per la depilazione dell’uomo e per la depilazione totale.

Potrai abbandonare lo zucchero, il miele e il limone della ceretta Araba, non rinunciando ai benefici di un prodotto naturale.

Vedremo insieme come fare una ceretta fai da te indolore, che non lascia residui e riduce notevolmente le irritazioni.

Di cosa è composta Cerelax

cera

La cera di Cerelax si presenta sotto forma di piccoli pallini allo stato solido. Chiamati anche fagiolini di cera.

Il colore è variabile, così come il gusto della cera.

Una volta sciolta la cera, si trasformerà in un composto allo stato liquido e semi-trasparente. Solo a quel punto potrà essere spalmata in qualsiasi parte del corpo, anche nelle zone più delicate, quali il contorno degli occhi o nella zona inguinale.

I suoi ingredienti sono al 100% naturali.

Alla base di tutto c’è anche la camomilla. Un elemento fondamentale che rende questa cera unica nella sua azione lenitiva e benefica per la pelle.

I benefici della camomilla

Come abbiamo già spiegato in questo paragrafo la camomilla ha vari benefici per la pelle. Tra quelli più importanti citiamo l’azione lenitiva che calma le irritazioni e le capacità antinfiammatorie, antipiretiche, analgesiche ed antibatteriche classiche della camomilla.

Dei benefici utili sia prima che dopo il trattamento. Questa formula riduce drasticamente la formazione dell’irritazione post-depilazione e la fastidiosa follicolite da ricrescita che di solito avviene dopo alcuni giorni.

La cera liquida è stata studiata per attaccarsi per lo più al pelo, anziché alla pelle.

Dopo il trattamento la tua pelle risulterà ancora morbida e priva di stress.

Perché scegliere questa cera naturale per la ceretta fai da te

cera ceretta fai da te composizione

Se sei una frequente utilizzatrice di cerette a base naturali esistono vari prodotti o rimedi per creare una ceretta fai da te naturale.

Immagina di avere una pelle liscia e morbida appena dopo ogni depilazione, e tutto questo grazie a degli elementi naturali in grado di lenire e calmare la pelle.

Tutto questo senza dover ricorrere a studi estetici, centri SPA o l’utilizzo sconsigliato della crema depilatoria.

Oggi, ti faremo conoscere come creare la tua cera a casa tua con un innovativa formula naturale.

Con questa particolare cera non dovrai più ricorrere ai rimedi fai da te della ceretta Araba. Niente più limone, zucchero o miele andranno ad attaccarsi sulla tua pelle.

Se le tue uniche ragioni dell’utilizzo della ceretta Araba erano quelle di utilizzare degli elementi naturali, ecco risolto il tuo problema.

Le caratteristiche principali di Cerelax sono:

  • Cera 100% naturale
  • Puo’ rimuovere il 90% dei peli in un colpo solo
  • Potrai subito riutilizzare l’impasto appena staccato per rimuovere i restanti peli
  • Riduce il dolore drasticamente
  • Riduzione sostanziale della follicolite e dei peli incarniti
  • Non lascia residui appiccicosi
  • Non avrai bisogno di strisce depilatorie
  • Non dovrai più utilizzare gli elementi chimici della crema depilatoria per evitare il dolore
  • Puo’ essere utilizzata in tutte le parti del corpo
  • Risparmi soldi e tempo con la ceretta fai da te facilmente eseguibile a casa tua

L’alternativa definitiva alla ceretta Araba

La ceretta Araba fai da te è fatta da elementi del tutto naturali e puo’ essere considerata una valida alternativa casalinga alle cerette classiche a base di cera.

La ceretta Araba è composta da:

  • zucchero
  • miele
  • limone
  • un pizzico di sale
  • acqua

Ma chiunque abbia provato questo tipo di ceretta fai da te si è resa conto della poca efficacia nella rimozione del pelo e dei fastidiosi residui appiccicosi lasciati nel post-trattamento. Basti pensare agli elementi di cui è composta per rendersi conto della sostanza viscosa che ne esce fuori.

La cera di Cerelax è riuscita a mantenere una formula naturale che si adatta alle esigenze dei più naturalisti con pelli delicate.

Stiamo ora a vedere la semplicità con cui è possibile effettuare l’intero trattamento, dallo scioglimento della cera fino alla rimozione totale dalla radice di tutti i peli.

Come creare la cera: 3 semplici steps

la cera liquida

  1. Prendi una manciata di fagiolini di cera

    manciata fagioli di cera

    Una confezione di Cerelax è composta da 800 grammi di fagiolini di cera. Con quella quantità sarà possibile effettuare circa 8/10 trattamenti.

    Per un trattamento sarà sufficiente prenderne una manciata.

    Inserisci la manciata di fagioli di cera colorati in una comunque ciotola adibita al microonde. Se hai a disposizione uno scaldacera dovrai metterli nella ciotola a disposizione.

  2. Scalda i fagiolini di cera al microonde (o nello scaldacera)

    sciogliere la cera al microonde

    Inserisci ora la ciotola all’interno del microonde per alcuni minuti.

    Quando vedi che la cera si comincia a sciogliere, dovrai estrarre il composto per verificarne lo stato.

    Se la cera è diventata abbastanza liquida da potersi mescolare vuol dire che l’impasto è pronto per essere utilizzato.

    Prendi ora una spatola di legno e comincia a mescolare la cera fino ad ottenere un composto omogeneo.

  3. Applica il composto liquido nella zona interessata

    spalmare la cera nella zona interessata

    Al sollevamento della spatola, il liquido dovrà colare abbastanza velocemente. Se il composto ha raggiunto questo stato, ora puoi applicare la cera liquida nella zona interessata.

    Non avendo bisogno di strisce depilatorie, potrai applicare la cera solo nelle zone interessate, senza andare a toccare le parti della pelle che non vuoi subiscano il trauma dello strappo.

    Come vedremo in seguito in questo articolo, la cera potrà essere spalmata in ogni parte del corpo. Dal contorno degli occhi, fino alle zone più delicate quale l’inguine.

Il risultato

il risultato della ceretta fai da teUna volta che la cera è stata posizionata, attendi qualche minuto per far indurire l’impasto. \

Poi, effettua un movimento veloce e deciso.

Quando lo strato di cera sarà rimosso potrai vedere tutti i peli estratti.

Con questa cera riuscirai a rimuovere il 90% dei peli al primo colpo.

Se hai ancora qualche pelo rimasto, potrai riutilizzare subito il composto che hai appena staccato per estrarre i restanti peli.

Dove si puo’ applicare la cera

dove applicare ceretta

La cera fai da te di Cerelax si puo’ applicare in qualsiasi parte del corpo.

E’ adatta anche alla ceretta Brasiliana. Potrai quindi depilare le parti intime senza tanto dolore o irritazioni.

Il concentrato potrà essere spalmato solo nelle zone interessate, non andando ad intaccare la pelle che non necessita di stress.

Abbiamo sentito alcune ragazze che utilizzando i metodi classici della depilazione Brasiliana hanno addirittura visto del sangue fuoriuscire dalle zone dove la cera era stata applicata. E’ sicuramente un effetto indesiderato che noi tutte vorremmo assolutamente evitare. Dopo aver provato la cera di Cerelax si sono sentite molto meglio durante e dopo la depilazione, notando una riduzione notevole delle irritazioni e della follicolite.

Una cera abbastanza potente anche per la depilazione dell’uomo.

La depilazione totale dalla radice sul petto e sulle gambe sarà molto meno dolorosa rispetto ai metodi classici di ceretta.

Dove acquistare il prodotto

Il prodotto in questione può essere acquistato direttamente in questo sito. Ti basterà compilare il modulo d’ordine per procedere all’acquisto della quantità di cera che preferisci.

Più confezioni acquisterai, più grande sarà il risparmio. Se hai un centro estetico e vuoi utilizzare questa cera per il trattamento dei tuoi clienti, ti consigliamo di prendere 10 pacchi, con un risparmio totale di circa 250 euro sull’intero ordine.

La spedizione è gratuita. Il prodotto ti arriverà direttamente a casa tua entro 3-5 giorni dall’ordine.

Potrai pagare direttamente in contrassegno. Solo quando la cera arriverà a casa tua dovrai pagare l’ammontare.

Per procedere all’acquisto, inserisci i tuoi dati qui in questo form e seleziona la quantità di cera che vuoi ricevere a casa:

5 commenti
  1. Marianna
    Marianna dice:

    ottima cera. arrivata ieri puntuale dopo appena 4 giorni. devo dire che effettivamente ha migliorato di molto il trauma post depilazione. ho sentito un po’ di dolore sotto le ascelle, ma non credo sia possibile non sentire proprio niente 😀 rispetto alle altre cerette fai da te e’ sicuramente la migliore!

    Rispondi
  2. Matteo
    Matteo dice:

    va bene anche per la depilazione delle gambe dell’uomo? vorrei provarla sulle mie gambe ma ho davvero dei peli molti forti. Una volta di ho provato con la cera classica e mi ha fatto un male che non vi dico. vorrei sapere se questa cera allevia in qualche modo il dolore da ceretta. oltre alle gambe vorrei provare anche la depilazione del petto. li cmq non dovrei avere problemi.

    Rispondi
  3. elisa
    elisa dice:

    sono anni che faccio la ceretta e visto la scritta ceretta indolore ho voluto provare. nonostante tutto ho sentito dolore. ne più ne meno delle altre cerette in circolazione…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.