Ceretta Brasiliana: I 5 Benefici Della Depilazione Intima Con La Cera Brasiliana Cerelax.

ceretta brasilianaLa ceretta brasiliana dei tuoi sogni: l’innovativa cera brasiliana di Cerelax. Per una depilazione intima dell’inguine indolore e senza irritazioni.

Scopri come si usa la cera brasiliana fai da te a base di camomilla.

Leggendo questo articolo andremo a scoprire le opinioni e la recensioni della nuova ceretta a caldo per la ceretta Brasiliana, il costo e dove acquistarla.

Per molte persone la depilazione intima è spesso percepita come dolorosa e insopportabile. In effetti, la ceretta Brasiliana è uno dei metodi di depilazione più dolorosi, se effettuato con le cerette classiche.

Oggi abbiamo un innovativa cera per la ceretta Brasiliana. Ridurrà il dolore, la follicolite e la ricrescita rapida del pelo: le ceretta Cerelax.

Una volta che effettuerai il trattamento di ceretta Brasiliana fai da te con Cerelax non protrai più tornare indietro.

In questo articolo scopriremo i tipi di ceretta Brasiliana esistenti, i benefici della cera brasiliana di Cerelax, come utilizzarla e dove acquistarla.

La Depilazione Intima, Un Imbarazzo Risolvibile

Esporre le proprie parti intime a sconosciuti non è mai un piacere.

Ben capisco se stai cercando un metodo indolore e di facile esecuzione che ti permetta di depilare le tue zone intime in completa intimità.


Quello che ti faremo conoscere oggi sono i benefici e le ultime novità in questo campo della depilazione.

Verrai a conoscenza di un metodo e di un prodotto innovativo per fare la ceretta Brasiliana fai da te in modo quasi del tutto indolore e privo di irritazioni.

Un’innovativa cera brasiliana modellabile e applicabile in tutte le zone del corpo. Specialmente adatta alla depilazione intima della donna e anche dell’uomo.

La cera di Cerelax è del tutto naturale e viene applicata con estrema semplicità anche su parti delicate come il viso e l’inguine.

Vediamo di cosa si tratta la ceretta Brasiliana e come effettuarla in modo indolore con Cerelax.

Ceretta Brasiliana: Cos’è

benefici della ceretta brasilianaLa ceretta Brasiliana è un metodo di depilazione dei peli pubici e delle parte intime di donne e uomini (ebbene si, esiste anche la ceretta uomo per le zone intime).

Le zone interessate si possono trovare nell’area pelvica, nella vagina, nel perineo o nella zona anale.

C’è chi preferisce una depilazione totale con la completa rimozione di ogni pelo, o chi preferisce lasciare una striscia di pelo (la ceretta Brasiliana classica).

La ceretta Brasiliana viene scelta da chi vuole indossare bikini in estate, da chi vuole soddisfare il proprio partner o da chi ha particolari esigenze lavorative.

Spesse volte sono proprio le modelle che richiedono questo tipo di ceretta.Ben si sa che la ceretta Brasiliana è ben amata dagli uomini.

Generalmente ci sono tre tipi di ceretta Brasiliana: la completa, la completa bikini o l’Hollywoodiana. Andremo a spiegare in dettaglio 5 delle tipologie di cerette Brasiliane conosciute in tutto il mondo.

La ceretta Brasiliana è una delle depilazioni più controverse delle altre. Come tutte le cerette, puo’ essere particolarmente dolorosa durante la rimozione dei peli e nella post-depilazione.

Addirittura un’attrice Americana ha rilasciato un intervista dicendo che la ceretta Brasiliana le aveva fatto talmente male che era collassata durante la seduta.

La ceretta brasiliana viene generalmente eseguita con la classica cera a caldo di colore giallognolo, spesso usata da gran parte dei studi estetici.

Solo negli ultimi mesi si è scoperta una nuova tipologia di cera brasiliana che diminuisce di molto il dolore del trattamento e anche il problema della follicolite da ricrescita.

ceretta cerelax

La cera di Cerelax promette una depilazione indolore e priva di irritazione. Grazie alla sua speciale formula non crea follicolite e snellisce il pelo durante la ricrescita.

Oggi viene oggi utilizzata dalle migliori estetiste di tutto il mondo. Anche noi consigliamo di effettuare una ceretta Brasiliana fai da te proprio con questa cera.

A fine articolo ti diremo dove e come ordinare Cerelax.

Vediamo ora le tipologie di ceretta Brasiliana in dettaglio.

Tipologie Di Ceretta Brasiliana

Le tipologie di ceretta Brasiliana si conoscono sono 5:

tipi di ceretta brasiliana

  • Bikini

    • La ceretta Brasiliana bikini è quella più comunemente utilizzata da tutte le donne che hanno l’esigenza di mostrare una zona inguinale priva di peli durante le vacanze estive. Una grande richiesta di Cerelax viene proprio durante i periodi estivi, quando si va in vacanza a mostrare il proprio corpo.
  • Hollywood

    • Il taglio Hollywoodiano è semplicemente la versione più stretta della ceretta Brasiliana bikini. Mantiene la stessa forma, ma diminuisce l’aerea interessata. Anche questa versione viene per lo più utilizzata durante i periodi estivi.
  • Triangolo Brasiliano

    • Il triangolo Brasiliano viene spesso utilizzato da ragazze per soddisfare il proprio partner, senza abbandonare del tutto la presenza di pelo. In questo taglio viene mantenuta un area a forma di triangolo con la punta direzionata verso la vagina.
  • Brasiliana classica

    • La Brasiliana classica è quella più comunemente richiesta. Si tratta anche del taglio che fa più impazzire uomini e donne. E’ la ceretta Brasiliana classica, dove si lascia solo una striscia di pelo in corrispondenza della vagina. Il cosiddetto taglio a sigaro.
  • Brasiliana completa

    • Infine troviamo la depilazione Brasiliana completa, dove non viene lasciato alcun pelo. La zona vaginale risulterà completamente liscia.
      La Brasiliana completa viene particolarmente utilizzata da attrici, modelle e da ragazze che vogliono soddisfare il proprio partner in particolari atti sessuali.

Specialmente per questa ultima tipologia di depilazione viene altamente consigliato l’utilizzo di cere particolari come quella di Cerelax. Dove l’azione della camomilla allevierà l’irritazione nelle zone più delicate.

I 5 Benefici Della Ceretta Brasiliana Fai Da Te Con Cerelax

  1. Pelle Sana

    ceretta brasiliana cos'èNon solo la cera di Cerelax rimuove i peli, ma ha un azione esfoliante che rimuove le cellule morte della pelle.
    Con Cerelax avrai una depilazione completa, indolore e che lascia la pelle ringiovanita e idratata.
    Consigliata dalle più brave estetiste di tutto il mondo.
    Scegliere una pelle più sana con una cera 100% naturale come quella di Cerelax sarà sicuramente una scelta intelligente.

  2. Peli Più Fini

    Dopo l’utilizzo di Cerelax i tuoi peli ricresceranno più fini e indeboliti. Nelle prossime cerette, noterai un ulteriore diminuzione del dolore.
    L’utilizzo continuo di Cerelax porterà all’indebolimento del pelo dalla radice, permettendo anche una ricrescita leggermente ritardata rispetto le altre cerette classiche.

  3. Pelle Più Morbida

    pelle morbidaSiccome stai rimuovendo il pelo dalla radice e stai esfoliando le cellule morte della tue pelle, dopo la depilazione, sentirai la tua pelle più liscia e nutrita.
    La sensazione della pelle morbida lasciata dopo il trattamento sarà una delle cose più piacevoli che avrai mai provato.
    Cerelax è un prodotto 100% naturale a base di camomilla. Per conoscere i benefici della camomilla, puoi visitare l’homepage di Cerelax.it cliccando qui.

  4. Minima Irritazione

    Cerelax vanta una formula che lenisce e idrata la pelle, mentre e dopo ogni esecuzione. Il problema della follicolite sarà molto contenuto.
    Le bollicine e i foruncoli della ricrescita si formeranno con molta più difficoltà. Così come l’irritazione post-depilazione molto meno evidente rispetto alle altre cere comunemente utilizzate finora.

  5. Risultati Più Duraturi

    Con Cerelax il tuo pelo sarà rimosso dalla radice, questo permetterà una risultato più duraturo delle tue zone intime. Si sconsiglia fortemente l’utilizzo di lamette per effettuare la ceretta Brasiliana. Questo comporterebbe un rischio di incarnimento dei peli con una conseguente follicolite infiammatoria. Cerelax, togliendo il dolore da ceretta, permette gli risultati migliori con molto meno dolore.

Perché Utilizzare La Cera Brasiliana Di Cerelax Per La Depilazione Intima

cera di cerelaxDati i rischi dell’utilizzo di lamette per depilazione intima, Cerelax viene in aiuto con le sua speciale formula lenitiva che permette un estrazione del pelo dalla radice e senza dolore.

Con Cerelax avrai una rimozione totale del pelo indolore nelle parti intime e più sensibili del corpo.

Le classiche cerette a caldo non sono sufficienti per strappare via il pelo completamente in quelle zone. Nelle aree pelviche il pelo è più forte e più spesso… e quante volte ti è capitato di passare più e più volte nella zona, creando irritazioni e sempre più dolore?

Cerelax viene in aiuto alleviando il dolore da strappo e soprattutto concentrando il trattamento solo nelle zone interessate.

La cera di Cerelax, una volta sciolta, sarà un impasto da distribuire solo nelle parti dove il pelo è presente.

La sua formula speciale si attacca al pelo e accarezza la pelle. Il tanto necessario per rimuovere le cellule morte della pelle.

Il risultato di questa particolare cera brasiliana denota una diminuzione delle irritazioni, un indebolimento del pelo in ricrescita e lenisce la pelle.

Chi ha provato la ceretta Brasiliana con questa cera non è più tornato alle cerette classiche.

Scorrendo l’articolo vedrai con quale semplicità viene estratto il pelo.

Come Applicare Cerelax Per Una Depilazione Indolore

Cerelax si presenta con pacchi da 800gr con all’interno delle palline di cera di colore variabile a seconda del gusto.

Queste palline di cera sono fatte di una speciale formula che permette uno scioglimento entro pochi secondi con un semplice forno a microonde oppure con lo l’apposito scalda cera.

I passaggi per eseguire una corretta ceretta con Cerelax si possono riassumente in 3 semplici steps:

  1. Sciogli

Versa un pugno di palline di cera brasiliana in una scodella adibita al forno a microonde o nell’apposito scalda-cera. Successivamente, attendi qualche secondo fino a che vedi i fagiolini di cera sciogliersi.
Estrai la ciotola e comincia a mischiare la cera con una spatolina di legno fino ad ottenere un composto omogeneo e liquido.

  1. Raffredda

Ora spalma e distribuisci la cera liquida solo nella zona interessata. Fai attenzione alle zone dove non vuoi che il pelo venga rimosso.
Una volta che la cera è stata posizionata nella zona da depilare, dovrai attenere 1-2 minuti prima che la cera si raffreddi e diventi solida.

  1. Strappa

Quando la cera è ben solida e senti che ha aderito al pelo, è giunto il momento di dare uno strappo secco e deciso per rimuovere il pelo. Qui sotto puoi vedere un video che spiega come effettuare lo strappo in modo giusto.

VIDEO: La Ceretta Con Cerelax

Dove Acquistarla

cerelax ceretta neraSe vuoi acquistare una o più confezioni non dovrai fare altro che compilare il form che trovi in questa pagina.

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Più cera acquisti, più grande sarà il risparmio.

Per le estetiste consigliamo l’ordine di 10 pacchi, ben 8 Kg di fagioli di cera brasiliana, dove abbiamo inserito un’offerta che permette un risparmio di circa 250 euro sull’ordine.

La compagnia offre il pagamento in contrassegno. Potrai pagare il prodotto una volta che è già arrivato a casa tua. Solo quando avrai il pacco nelle tue mani dovrai pagare.

Compila il modulo d’ordine che vedi cliccando qui. Inserisci i tuoi dati e seleziona la quantità di cera che vuoi ricevere a casa.

Conclusione

La bellezza esteriore deve essere sempre curata, sia per il proprio bene, che per il bene del proprio partner. La ceretta Brasiliana è una depilazione più intima e che nei tempi moderni è diventata un simbolo di pulizia e igiene. Nonché un plus sensuale che fa impazzire la maggior parte degli uomini.

Abbiamo detto tutto quello che dovevi sapere riguardo la ceretta Brasiliana e la cera di Cerelax. Ci siamo informati in forum e quant’altro per darti le più dettagliate informazioni a riguardo.

2 commenti
  1. Carlotta
    Carlotta dice:

    Salve, ho acquistato la cera da voi. Posso utilizzarla anche in zona viso? Vorrei applicare la cera attorno le ciglia per rimuovere la peluria attorno gli occhi e anche in zona fronte. Grazie.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.